Ristorante Diana
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ristorante Diana

 

Cucina tipica triestina

 
 
 
 
 

LA NOSTRA STORIA

 
Sapori intatti, semplici ma ricchi di gusto, profumi intensi che ti fanno fare un salto nei ricordi: questo è il Ristorante Diana a Trieste, un luogo quasi magico sull’Altopiano Carsico, situato di fronte allo storico capolinea del tram di Opicina. Da cinquant’anni accogliamo i nostri ospiti con la stessa disponibilità e professionalità, offrendo piatti tipici della cucina triestina e regionale, accompagnati da una ricca selezione di vini e di distillati, tra cui ottime grappe friulane.
 
 
 
Per le nostre portate utilizziamo solo ingredienti genuini, come verdure e ortaggi di stagione e il pesce fresco del vicino Mare Adriatico, che puoi trovare il mercoledì e il giovedì. Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni, tranne il venerdì.
 
 
 
 
 
 
 
 
Semplice ed
 

accogliente

 
Il Ristorante Diana dispone di una sala interna semplice, elegante e accogliente, e di un giardino esterno che in estate si arricchisce di tavoli e sedie per permettere agli ospiti di pranzare o cenare all’aperto. Possiamo organizzare cene di lavoro e piccole cerimonie come compleanni, feste di laurea, anniversari o pensionamenti. Vieni a trovarci per scegliere il tuo menu. Disponibilità di parcheggio interno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Disponibilità e
 

professionalità

 
Preparare ottime pietanze non basta per ottenere la piena soddisfazione dei clienti. Lo sappiamo bene nel Ristorante Diana, per questo possiamo vantare uno staff disponibile e professionale, in grado di accogliere e servire gli ospiti nel migliore dei modi. Competenza, cortesia, educazione e precisione sono requisiti fondamentali per portare avanti un’attività come la nostra che colleziona successi da oltre mezzo secolo.